Il Campione di Pugilato è l’ispirazione **The Boxing Champion is the inspiration

🥊🥊🇮🇹

Il Campione di Pugilato è la massima espressiore del talento.

Il Campione di Pugilato è l’ispirazione. Nessuno t’insegna il talento. Un buon amico, un insegnante, un allenatore, un maestro può migliorare la gestione del tuo talento, ma non può insegnarti, non può trasmetterti il talento.

Con il talento ci nasci. Al più lui può trasmetterti la sua passione. E dici poco… Il maestro di pugilato sogna tutta la vita che gli entri in palestra un talento, un Campione a cui lui possa trasferire la sua passione.

Il Campione sa che niente è grande senza la passione, lui ne ha bisogno per respirare, per crederci.

E siccome il caso è l’espressione massima del desiderio…, se il Campione incontra il suo maestro, sarà una grande avventura sportiva, umana, di conoscenza, di traguardi.

E c’è un ma che è necessario considerare: i Campioni di Boxe sono materia finissima, pura e rara. Campioni si nasce non si diventa.

Una bella domenica.

Vostra Gianna Garbelli

from my book Il Fighter d’Italia GianCarlo Garbelli

🥊🥊

The Boxing Champion is the highest expression of talent.

The Boxing Champion is the inspiration. Nobody teaches you the talent. A good friend, a teacher, a trainer can improve administrating the talent. He can’t teach or give you the talent.

You born with talent. The best he can do, it’s to transfer you, his passion. No bad at all…

The trainer dreams of all his life, that a talent enters in his gym, a Champion to whom he can transfer his passion.

The Champion knows that nothing is great without the passion, he needs it to breath, to believe it. And since the case is the maximum expression of desire …

If the Champion meets his trainer it will be a great sporting, human, knowledge journey, to the goals. Boxing Champions are made of rare, pure material.

You born Champion, you don’t become one.

Enjoy the sunday.

Your Gianna Garbelli