FURY vs WILDER III titolo WBC Pesi Massimi Volano bombe! **FURY vs WILDER III WBC HW Title Bombs away!

🥊🥊🇮🇹

FURY vs WILDER III titolo WBC Pesi Massimi Volano bombe!

Stasera alla T-Mobile Arena, di Las Vegas.

Deontay “the bronze bomber” Wilder è stato in classifica tra i migliori Pesi Massimi per 5 anni, 1 mese e 6 giorni, a fine ottobre compirà 36 anni, con la Cintura WBC.

Ha difeso il titolo WBC in 10 occasioni, incluso il drammatico pareggio contro Tyson “the Gypsy King” Fury nel dicembre del 2018.

Wilder non era soddisfatto di avere un pareggio nel suo record immacolato, quindi ha voluto la rivincita contro Fury.

Il 22 febbraio 2020, Wilder ha incontrato Fury per la seconda volta in una T-Mobile Arena tutto esaurito. Un evento memorabile che ha prodotto una delle battaglie più spettacolari da i entrambi i combattenti.

L’atmosfera elettrica e il risultato è stato che Fury ha fermato Wilder con uno scioccante TKO. Tyson “Gypsy King” Fury, nato a Manchester in UK, ha 33 anni.

Così ad oggi Wilder ha messo in Knock Down Fury due volte nel primo combattimento, pareggiando; Fury ha fatto lo stesso con Wilder, ma fermandolo per TKO nel secondo match.

in palio la cintura più prestigiosa, la WBC Pesi Massimi – Fury vs Wilder III

Tyson Fury e Deontay Wilder si contenderanno la Cintura dei Pesi Massimi WBC per la terza volta questa sera, sabato, alla T-Mobile Arena di Las Vegas, nel Nevada.

L’incontro era previsto per la scorsa estate, ma Wilder si stava riprendendo da un infortunio. Quindi, l’incontro si è spostato a dicembre. Ma a causa della pandemia è stato nuovamente rinviato. Fury ha cercato di imbastire un match con il connazionale inglese Anthony Joshua, per unificare tutte le cintura – ma Joshua clamorosamente, senza una usare “una sola bomba” del suo arsenale, perse proprio lo scorso week end.

Ora le tre cinture sono nelle mani solide dell’ucraino, Oleksander Usyk- ma nel frattempo Wilder ha rivendicato la clausola di rivincita su Fury, che venne organizzata per il 24 luglio.

Un paio di settimane prima del combattimento, Fury è risultato positivo al COVID-19 e il combattimento è stato nuovamente rimandato fino a stasera 9 ottobre.

Fury e Wilder si sono incontrati per la prima volta nel dicembre 2018. E sebbene l’inglese abbia vinto, “Bronze Bomber” ha chiarito clamorosamente che è lui ad avere le mani più pericolose nel pugilato, stendendo Fury due volte al tappeto, incluso il 12° round in cui sembrava che a Fury stessero scadendo i 10 secondi, la conta dell’arbitro.

Ma Tyson Gypy King” Fury si è rialzato ed ha ottenuto un emozionante pareggio, tutti i cartellini concordi nella decisione condivisa.

Dopo che Fury e Wilder hanno combattuto altri avversari, si sono incontrati di nuovo nel febbraio 2020.

Ma a differenza della prima volta, Fury ormai temprato è tornato il “GYPSY KING” dei giorni migliori, quello che non teme nessuno, e ha abbattuto Wilder tre volte in KD, conquistando una vittoria netta per TKO al settimo round.

Tyson Fury ha conquistato la gloria diventando il Campione del Mondo dei Pesi Massimi WBC.

Ha vinto la stessa cintura verde/oro un tempo detenuta da Muhammad Ali, Joe Frazier, George Foreman, Ken Norton, Larry Holmes, Mike Tyson, Evander Holyfield, Riddick Bowe, Lennox Lewis, Vitaly Klitschko e Deontay Wilder, tra gli altri grandi campioni.

Con un record di 72 vittorie, 1 sconfitta e 1 pareggio, con 63 KO.

Fury affronterà Wilder per la terza volta questo sabato 9 ottobre alla T-Mobile Arena di Las Vegas, in Nevada.

Questo è il 127esimo incontro per il titolo mondiale dei Pesi Massimi nella storia della WBC. In passato ci sono state rivincite spettacolari, tra cui:

  • Ali vs Liston
  • Ali vs Frazier
  • Ali vs Spinks
  • Holyfield vs Bowe
  • Holyfield vs Tyson
  • Lewis vs McCall
  • Lewis vs Holyfield
  • Lewis vs Rahman
  • Wilder vs Ortiz
  • Wilder vs Fury
  • Whyte vs Povetkin

E ci sono state alcune fantastiche trilogie nella categoria dei Pesi Massimi, quali:

  • Ali vs Frazier
  • Ali vs Norton
  • Holyfield vs Bowe
  • E oggi Fury vs Wilder

La WBC ha sanzionato 338 combattimenti per il titolo mondiale nello stato del Nevada, e questo sarà il 44esimo incontro del WBC Titolo Mondiale dei Peso Messimi.

La WBC e Nevada State Athletic Commission hanno sempre lavorato con armonia, rispetto e reciprocità.

Questo magnifico evento promosso da Top Rank in associazione con TGB Promotions, Frank Warren, ne fa parte il WBC – Consiglio Mondiale di Pugilato; l’incontro si disputa all’MGM Grand e visibile in PAY PER VIEW.

Il Board dei Governatori della WBC – Consiglio Mondiale di Pugilato- ha esaminato la storia recente della categoria dei Pesi Massimi. Considerando la lunga inattività nella categoria a causa della pandemia, i processi legali in corso e le infezioni da covid 19, il WBC ha stabilito che il vincitore di questo match, avrà 30 giorni per assicurarsi un contratto per unificare i titoli della categoria dei Pesi Massimi vs il Campione Oleksandr Usyk detentore delle altre Cinure, WBO-IBF-WBA, così da avere un solo campione indiscusso nella categoria dei Massimi.

Se nessun incontro di unificazione viene assicurato entro quel periodo di tempo, il vincitore di Fury v. Wilder III, dovrà quindi combattere contro il campione in carica dei Pesi Massimi WBC ad interim.

Le mie previsioni per questa notte?

DEONTAY “The Bronze Bomber” WILDER non è mai stato che un discreto dilettante. Lo ricordo Olimpico a Beijing 2008, Medaglia di Bronzo, con in più quello l’arma che davvero serve nei Pesi Massimi, il KO.

Ma non ha la meglio quando ha di fronte un Peso Massimo di qualità, Campione completo come TYSON FURY.

TYSON “The Gypsy King” FURY, talento, ha acquisito quella consapevolezza in se stesso, quella fiducia, ora sa che è lui stesso l’uomo da battere. Di gran lunga, il miglior Peso Massimo in circolazione.

Voleranno bombe!

Lancio i miei dadi per TYSON “The Gypsy King” FURY via KO!

ieri 8 Ottobre al peso FURY 277 Lbs = 126 Kg – WILDER 238 Lbs= 108 Kg **yesterday October 8th at weigh in FURY 277 Lbs = 126 Kg – WILDER 238 Lbs= 108 Kg

01 dicembre 2018 Gypsy King al tappeto, al Staples Center, Los Angeles **December 1st, 2018 Gypsy King on the canvas, at Staples Center, Los Angeles

22 Febbraio 2020 all’MGM Grand Arena, di Las Vegas, Deontay Wilder è fermato via TKO al 7° round **February 22nd, 2020 at MGM Grand Arena, Las Vegas, Deontay Wilder has been stoped via TKO at 7th round

Questi due ragazzoni sanno davvero intrattenere! FURY poi è davvero esagerato! Super simpatico! ** These two guys really know how to entertain! FURY is really exaggerated! Super nice!

vedo e prevedo che questo sarò il match più glamour dei 2022: TYSON FURY vs OLEKSANDR USYK **I see and predict this will be the most glamorous fight of 2022: TYSON FURY vs OLEKSANDR USYK

A sinistra dall’Ucraina Il suo miglior campione di oggi, Peso Massimo OLEKSANDR USYK e il suo Campione del passato VITALY KLITSCHKO. Adoro, VITALI KLITSCHKO oggi Sindaco di Kiev e così sportivo! ** On the left from Ukrania here his best Champion of today OLEKSANDR USYK and his former Champion VITALY KLITSCHKO. I love it, VITALI KLITSCHKO today Mayor of Kiev and so sporty!

Post Scriptum, aggiornamento del 10 ottobre 2021

Lavoro ben fatto! Missione Compiuta! Spettacolare KO, all’11° round TYSON “the Gypsy King” FURY ha chiuso la trilogia a suo favore!

É il KO dell’anno 2021! Sino a questo momento…

WILDER si è battuto davvero questa sera, per la prima volta ha mostrato cuore. Indubbiamente si è preparato per l’ultima possibilità.

WILDER ha visto giusto o stasera o mai più.

Gli americani potranno essere fieri di lui, non ha mollato mai.

Il mio pronostico azzeccato in pieno!

Tale la tensione tra i due, si è sentita la malvagità…

WILDER del resto ne ha detta qualcuna dii troppo nei mesi precedenti il match.

FURY ha fatto inginocchiare WILDER al terzo round.

WILDER ha fatto cadere l’inglese due volte nel 4° round.

Eh sì sono volate bombe!

FURY ha ferito nel 7° round il suo avversario.

FURY nel 10° ha ancora inginocchiato l’americano che ha raccolto le forze e si è rialzato.

All’11° round, esattamente al 1′ e 10″, FURY ha concluso su WILDER ormai cotto, e lo atterra con spettacolare KO…Fine del match.

FURY questa sera avrebbe eliminato chiunque!

Preparato, determinato a concludere senza fraintendimenti.

É lui il più potente atleta del mondo!

E sua rimane la meravigliosa Cintura WBC, sinonimo di Grande tra i Grandi.

Peccato la mancanza di umiltà di WILDER nell’accettare la sconfitta. Molto strano in un match di boxe, rarissimo. Insolito…

Penso che prossimamente FURY difenderà il titolo vs DILLIAN WHYTE.

E il gran finale nel 2022 ci sarà dopo che USYK avrà fermato JOSHUA nella rivincita.

FURY KO WILDER at 11 ROUND!

🇺🇸🇬🇧🇩🇪🇦🇹TENTAZIONI METROPOLITANE on AMAZON PRIME in USA-UK- Germany and Austria

🇮🇹🇵🇱🇬🇧🇩🇪🇦🇹and/or on CHILI in Italia-Poland-UK-Germany and Austria

🥊🥊

Tonight at T-Mobile Arena in Las Vegas.

FURY vs WILDER III WBC HW Title Bombs away!

Deontay Wilder has been ranking among the best Heavyweight , holding the WBC Belt for 5 years, 1 months and 6 days.

He defended his WBC World Championship on 10 occasions including the dramatic draw against Tyson Fury back in December of 2018.

The American, Deontay Wilder 36 years next October 22nd, was not satisfied with having a draw in his unblemished record, so he searched for the rematch against Fury.

Tyson “Gypsy King” Fury, born in Manchester in UK, 33 years old.

On February 22, 2020, Wilder met Fury for the second time at a sold-out T-Mobile Arena. A memorable event which produced one of the most spectacular ring walks by both fighters.

The atmosphere was electric, and the result was a shocking seventh round stoppage by Fury.

So, to date Wilder has put in Knock Down Fury twice in the first fight, drawing; Fury did the same with Wilder, but stopped him by TKO in the second fight, winning.

It’s WBC Fight Week – Fury vs Wilder III

Tyson Fury and Deontay Wilder will contest the WBC heavyweight championship for the third time on Saturday at the T-Mobile Arena in Las Vegas, Nevada.

The bout was scheduled for last summer, but Wilder was recovering from an injury. So, the bout moved to December. But due to the pandemic was postponed again.

Fury tried to elicit a match with then-unified champion Anthony Joshua but Wilder claimed the rematch clause so, it was scheduled for July 24.

A couple of weeks before the fight, Fury tested positive for COVID-19 and the fight was delayed again until October 9.

Fury and Wilder met for the first time in December 2018. And although the Englishman won the boxing aspect of the contest, Bronze Bomber made it clubbingly clear that he has the most dangerous hands in boxing, sending Fury flying to the canvas twice, including the 12th round where it looked like Fury was out for the count.

However, Fury rose to secure a thrilling split draw.

After Fury and Wilder fought intermediate bouts, they met again in February 2020. But unlike the first time, Fury knocked down Wilder three times to accomplish a seventh round TKO victory.

Tyson Fury conquered glory as he became the WBC Heavyweight World Champion . He won the same green belt once held by Muhammad Ali, Joe Frazier, George Foreman, Ken Norton, Larry Holmes, Mike Tyson, Evander Holyfield, Riddick Bowe, Lennox Lewis, Vitaly Klitschko, and Deontay Wilder, among other great champions.

With a combined record of 72 wins, 1 loss, and 1 draw, with 63 knockouts, Fury will face Wilder for the third time this Saturday, October 9 at the T-Mobile Arena in Las Vegas, Nevada.

This is the 127th Heavyweight World Title fight in the WBC history. There have been spectacular rematches in the past, including:

  • Ali vs Liston
  • Ali vs Frazier
  • Ali vs Spinks
  • Holyfield vs Bowe
  • Holyfield vs Tyson
  • Lewis vs McCall
  • Lewis vs Holyfield
  • Lewis vs Rahman
  • Wilder vs Ortiz
  • Wilder vs Fury
  • Whyte vs Povetkin

And there have been a few trilogies in the heavyweight division, such as :

  • Ali vs Frazier
  • Ali vs Norton
  • Holyfield vs Bowe
  • And today Fury vs Wilder

The WBC has sanctioned 338 world title fights in the state of Nevada, and this will be the 44th WBC World Heavyweight Championship bout in the State. The WBC and the Nevada State Athletic Commission have always worked with harmony, respect and reciprocity.

This magnificent event promoted by Top Rank in association with TGB Promotions, Frank Warren, the WBC – World Boxing Council is part of it; the fight is held at the MGM Grand and can be viewed in PAY PER VIEW.

The WBC Board of Governors has reviewed the recent history in the Heavyweight Division. Considering the long inactivity in the division due to the pandemic, ongoing legal processes, and covid 19 infections, the WBC has ruled that the winner of this fight will have 30 days to secure a contract to unify the Heavyweight Division against WBO-IBF-WBA champion Oleksandr Usyk in search of an undisputed champion in the division. If no unification bout is secured within that time, the winner of Fury v. Wilder 3 must then fight next against the then reigning WBC Interim Heavyweight Champion.

My predictions for tonight?

DEONTAY “The Bronze Bomber” WILDER was never more than a decent amateur. I remember him since 2008 Olympics In Beijing, Bronze Medal plus that weapon that is really needed in the Heavyweights, the KO.

But he doesn’t get the better of him when he’s up against a quality Heavyweight, as complete Champion TYSON FURY.

TYSON “The Gypsy King” FURY, talent, has acquired that self-awareness, that confidence, now he knows that he himself is the man to beat. The Heavyweight by miles, the best in circulation.

Bombs away!

I roll my dice for TYSON “The Gypsy King” FURY by KO!

TYSON FURY vs OLEKSANDR USYK! Potrebbe essere il prossimo miglior combattimento, se davvero si unificassero tutte le cinture! E avere così solo un campione dei Pesi Massimi. Sarà così il Re del Ring dei Pesi Massimi! ** TYSON FURY vs OLEKSANDR USYK! Could be the next best fight out there. If really there will be the unifications Belts! And so, to have one Champion in the Heavy Weight Division. It will be the King of the Heavy Weights!

Post Scriptum update October 10th, 2021

Job well done! Mission accomplished! Spectacular KO, in the 11th round TYSON “the Gypsy King” FURY closed the trilogy in his favor!

It’s the KO of the year! Until this moment…

WILDER really fought tonight, for the first time he showed heart. Undoubtedly he has prepared himself for the last chance.

WILDER got it right, or tonight or never.

Americans can be proud of him, he never gave up.

My prediction hit the spot!

Such was the tension between the two, the wickedness was felt …

After all, WILDER talked too much trash in the months leading up to the fight.

FURY made WILDER kneel in the third round.

WILDER knocked the Englishman out twice in the 4th round.

Oh yes, bombs away!

FURY injured his opponent in the 7th round.

FURY in the 10th still knelt the American who picked up himself and got up.

In the 11th round, exactly at 1 ‘and 10 “, FURY finishing WILDER, now cooked, and knocked him down with a spectacular KO ending the fight.

FURY would have eliminated anyone tonight!

Prepared, determined to conclude without misunderstanding.

He is the most powerful athlete in the world!

FURY will keep the wonderful WBC Belt, synonymous with Great among the Great.

Pity, that WILDER didn’t show humble to accept the defeat. Very strange in a boxing fight. Very rare…Unusual.

I think in the near future FURY will defend the title vs DILLIAN WHYTE.

And the grand finale in 2022 will come after USYK stops JOSHUA in the rematch.

Wilder soffre nel KO! É il KO dell’anno! Sino a questo momento…** WILDER suffering the KO. It’s the KO of 2021! Until this moment…

🇺🇸🇬🇧🇩🇪🇦🇹TENTAZIONI METROPOLITANE on AMAZON PRIME in USA-UK- Germany and Austria

🇮🇹🇵🇱🇬🇧🇩🇪🇦🇹and/or on CHILI in Italia-Poland-UK-Germany and Austria