Senza Pugili, non c’é Pugilato! **Without Fighters, there isn’t Boxing! -Giancarlo Garbelli-

🥊🥊🇮🇹

Senza Pugili, non c’é Pugilato! -Giancarlo Garbelli-

“ma Camma’ a fà con questo terrorismo mediatico che spaccia i dilettanti del Pugilato che a 36 anni sono pensionati statali, dilettanti del Pugilato e dilettanti Poliziotti?

No i veri MILANESI DI MILANO, non sono mai stati dei brocchi che hanno magnato alle spalle dello Stato. E’ una vergogna questa voluta disinformazione mediatica!

E non la si faccia passare per umiltà…. gli interessati non hanno nulla da dire, magnano in Ring per bambini… e non si venda questa come NOBILE ARTE! Nessun vero GRANDE CAMPIONE made in MILANO, MILANESE PURO SANGUE, HA MAI FATTO!

…Lo Stato attuale della Boxe in Italia è = ZERO, salvo sparute eccezioni! ABBASSARE L’ETA’ DEI DILETTANTI AL MASSIMO A 23 ANNI, e poi o passano Professionisti o trovarsi un lavoro!!! Vergognoso avere rappresentanti di 34 anni come Clemente Russo alle Olimpiadi di RIO!!! E Cammarelle, non ci andrà credo per motivi di età…

E poi perché far diventare milanesi, una lista di immigranti, che di MILANESE, non ha nemmeno la MADRE o IL PADRE? Davvero una baracconata, che nemmeno all’ esordio del Pugilato proprio qua a MILANO dove è nato, all’inizio del secolo scorso, merita tanta disinformazione ignorante!

NON SI CANCELLA LA VERITA’ E LA STORIA, CON LE BALLE! NON SI USURPA UN TERRITORIO, MILANO, INVENTANDOSI RADICI, CHE NON APPARTENGONO. MA SI DICE: “GRAZIE MILANO DI AVERMI OSPITATO.”

Nessuno lo ha detto….squallida disinformazione, voluta!!! Poi ci lamentiamo dei rifugiati…almeno hanno l’orgoglio delle RADICI.

E IO RIVENDICO LE MIE! E Mio Padre GIANCARLO GARBELLI non è stato citato, QUI NELLA SUA MILANO AI 120 ANNI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT!

…L’UNICO,  IL CAMPIONE  PIU’ GRANDE CHE L’ITALIA ABBIA AVUTO DA SEMPRE!!! Tra i grandissimi nel mondo. E il media di turno oggi, napoletano…che dovrebbe sapere, e che mi tallona, come tanti, e da sempre, per sapere a sbaffo…fa lo gnorri!

E DIO SOLO SA QUANTO MIO PADRE HA SFAMATO I GIORNALI PER DECENNI!

Ma che Camma’ ne sanno questi che giocano in un girello quadrato spacciondolo per Ring?

E uno Carlo Azeglio Ciampi, più l’ altro Presidente della Repubblica comunista Giorgio Napolitano, ha conferito il merito di Cavaliere e Commendatore della Repubblica, al dilettante Roberto Cammarelle…e Napolitano si è permise di contestare il verdetto delle Olimpiadi di Londra 2012!

Bravi i Giudici di Londra! Avanti i Professionisti, non siamo una Repubblica delle banane, dove i Pugili Veri non possono passare PROFESSIONISTI!

Siamo in libera Democrazia da oltre 70 anni! No, oggi han fatto esibire come in un baraccone,  Cammarelle in canottiera a 36 anni, con un’ altro dilettante di 24 anni in un match di 2′ in 5 round!

TRISTE EPILOGO, da NON CONFONDERE CON IL VERO, GRANDE E UNICO termine  con cui si identifica LA GRANDE BOXE, IL PUGILATO!

Certo mancano i grandi Manager….quello di oggi menzionato con il figlio, una coppia imbarazzante…che si abbuffa sulle già povere spalle dei pochi pugili professionisti, non è un Manager, a fatica parla l’ italiano, è un immigrato isolano.

Un ingrato, che portava il secchiello all’ angolo del CAMPIONE che il MANAGER e iL MECENATE CE L’AVEVA VERO E CAPACE!

BISOGNA FAR PIAZZA PULITA, E METTERCI RISORSE PROFESSIONALMENTE VALIDE, E MANAGEMENT CREDIBILE… E I MEDIA PARLINO E SCRIVANO DI PROFESSIONISTI… ma già che è rimasto delle GRANDI PENNE ITALIANE CHE SAPEVANO DI BOXE OLTRE CHE DI TUTTO IL RESTO DELLO SPORT? Si contano su un dito e mezzo.

LA GAZZETTA DEL CALCIO… ha oggi insultato il PUGILATO ITALIANO CHE HA RESO GRANDE MILANO, L’ITALIA NEL MONDO! C’ era bisogno di sapere QUANTO E’ STATA GRANDE LA BOXE IN ITALIA, attraverso MUHAMMAD ALI…e nominandolo il più grande?

Più grande di chi? Di se stesso che si è così dichiarato, come un Napoleone.

Banalità di chi non sa… e mai ha visto un match di Boxe!

TUTTA LA BOXE ITALIANA,  CONTEMPORANEA,  E’ COSI’ AFFONDATA! PUNTO E A CAPO”

vostra Gianna Garbelli

🥊🥊

Without Fighters, there isn’t Boxing! -Giancarlo Garbelli-

sorry not translation this time…