ITALIANI VOTIAMO IL REFERENDUM.  SIAMO IN DEMOCRAZIA NON SOTTO IL REGIME DI PUTIN! 🇮🇹 ITALIANS LET’S VOTE FOR THE REFERENDUM.  WE ARE IN DEMOCRACY NOT UNDER THE PUTIN REGIME!

🇮🇹

ITALIANI VOTIAMO IL REFERENDUM.  SIAMO IN DEMOCRAZIA NON SOTTO IL REGIME DI PUTIN!

Non voglio indicarvi le ragioni del SI e del NO, ma un concetto più ampio: se oggi 12 Giugno, c’è il REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, vuol dire che c’è un malessere. Allora esercitiamo il nostro diritto, alziamo le chiappe e andiamo a votare tutti!

Aiutiamo la Democrazia a migliorare la nostro Italia, comunque la si pensi. Non rinunciamo al nostro diritto!

Ho appena votato, nel mio quartiere, Il Naviglio Grande Zona 6 Milano. Quartiere cartolina…Attraversando il Ponte Alda Merini, proseguendo in via Corsico, a destra c’è la scuola elementare di Via Vigevano. Le urne sono aperte.  🇮🇹 I just voted, in my neighborhood, Il Naviglio Grande Zona 6 Milano. A postcard neighborhood …Crossing the Alda Merini bridge, continuing along via Corsico, on the right there is the elementary school of Via Vigevano. The ballot boxes are open.

 

 +

… qua in italiano il link del mio AudioLibro IL FIGHTER D’ITALIA GIANCARLO GARBELLI  – il pugilato è violento ma la violenza non è pugilato-  http://bit.ly/2Y4zyZr

 

🇮🇹

ITALIANS LET’S VOTE FOR THE REFERENDUM.  WE ARE IN DEMOCRACY NOT UNDER THE PUTIN REGIME!

I don’t want to give you the reasons for YES and NO, but a larger concept: if TODAY June 12th, there is the REFERENDUM ON JUSTICE, it means that there is a malaise. So let’s exercise our right, let’s get our asses up, and lets all vote!

We must help Democracy to improve our Italy, however, you think it is. Let’s  not give up our rights!

 + 

hear me… in Italian original language my AudioBook IL FIGHTER D’ITALIA GIANCARLO GARBELLI   http://bit.ly/2Y4zyZr