IL TALENTO GENERA SOLDI TUTTI PAZZI X PACQUAIO! **THE TALENT GENERATES MONEY ALL CRAZY 4 PACQUAIO!

🥊🥊🇮🇹IL TALENTO GENERA SOLDI TUTTI PAZZI X PACQUAIO!.  Per il risultato vedi il POSTSCRIPTUM  di oggi 21 luglio, alla fine dell’articolo

É circa un mese che non scrivo, poi vi dirò…

Questa sera all’MGM Grand Arena di Las Vegas  il 40enne di General Santos City, il filippino MANNY “II Senatore” PACQUAIO vs KEITH “one time” THURMAN, 30 anni, americano della Florida. Titolo valido per la Cintura WBA World dei Pesi Welter, detenuta da THURMAN.

Questo match non c’è dubbio, solidifica la grandezza di MANNY.

PACQUIAO che ha ancora “fame”, quell’ambizione al riscatto non ancora del tutto placata. Più grande è la sfida più grande è la soddisfazione. Di 40enni così non è pieno il mondo della boxe. Soprattutto se non si tratta di Pesi Massimi, ma pesi Welter. Il Pugilato è sport molto logorante…

Chi è davvero nella peste è l’avversario di PACQUIAO: KEITH THURMAN.
Se vince, avrà vinto vs un 40enne a fine carriera, se perde lui 30enne, ha perso vs un 40enne…

IL TALENTO GENERA SOLDI TUTTI PAZZI X PACQUAIO!

L’idolo della grande Boxe, la leggenda PACQUIAO, la cometa che ha solcato con la sua scia le notti dei più avvincenti match degli ultimi 20 anni. Nessuno lo ha davvero mai incastrato. Sì quella notte indimenticabile dell’8 dicembre 2012 vs MARQUEZ, nella stessa MGM Arena di questa sera.
Un colpo d’incontro e PACQUIAO per la prima volta vede le stelle…

Ricordo bene l’ansia del mio fiato sospeso a bordo ring, per quell’infinito minuto…di MANNY al tappeto.

Così è la Boxe: un colpo risolve ogni dilemma.
Quella è stata la notte del messicano JUAN MANUEL MARQUEZ. Finalmente aveva fermato il MEXTERMINATOR.

PACQUIAO osannato dal pubblico messicano più esigente, un vero proprio terrore per i più grandi campioni messicani: BARRERA (2 match), MORALES,(3 match) e altri ancora e  infine MARQUEZ 4 match, l’ultimo del KO all’immenso filippino. Quel momento, la frazione di secondo che ha bloccato MANNY sino a quel momento in vantaggio ai punti.

Poi, quando sembrava oscurarsi la stella di PACQUIAO ci hanno provato in tanti, anche in modo lurido. Più ci han provato, più IL SENATORE delle Filippine, risplende rialzandosi match dopo match.

IL TALENTO GENERA SOLDI TUTTI PAZZI X PACQUAIO!

Al suo angolo stasera ci sarà il suo Mo. FREDDIE ROACH, il quale ha dichiarato che il suo Fighter non ha mostrato nessun segno di cedimento durante i crudeli sparring in allenamento a Los Angeles, nella sua Wild Card Gym.

Al solito MANNY ha confermato la sua velocità, mobilità, e potenza.

Quella potenza che forse questa sera ci farà sognare che PACQUIAO possa di nuovo stupirci con un KO,  come ha fatto nel penultimo match vs MATTHYSSE, l’argentino.

Oppure con la classe con cui ha dato lezione allo sbruffone americano GAGÁ-BRONER (se te lo sei perso leggi il mio articolo del gennaio scorso…) nell’ultimo match vinto nettamente ai punti, appunto lo scorso gennaio.

Nella mia analisi per questa sera dove tutto è possibile. Mi è chiarissimo che THURMAN non sarebbe mai stato un pugile temibile negli della migliore gioventù di PACQUIAO.

Non sottovaluto THURMAN, è un Top-Pugile, ma quando un Fighter, un Campione del calibro di PACQUIAO è riconosciuto Leggenda, la cifra tra i due è una somma che ha pesi diversi e così misure.

Leggenda PACQUIAO vs Top-Pugile THURMAN.

La Leggenda, comunque vada non si scalfisce, il marmo di cui è fatto, è pregiato per i secoli a venire.

Per questa sera, il mio pronostico: l’esperienza, la classe, l’aggressività, l’immenso talento con cui PACQUIAO è nato Fighter, è nettamente il mio favorito.

KEITH THURMAN, di livello inferiore, correrà tutto il tempo e occasionalmente si avvicinerà all’avversario.
Sento il boato del MGM Arena che urla che vuole vedere la boxe, non un saltatore ginnico in perenne corsa ai lati del quadrato.

THURMAN non picchia più forte di PACQUAIO.
THIURMAN non è più veloce di PACQUIAO.
THURMAN non ha mai incontrato pugili di elite come invece è costellata la carriera di PACQUIAO.

La mia previsione?

Scommetto Il mio caffè shakerato in due opzioni con lo stesso risultato di vittoria per Il Senatore PACQUIAO.

  1. Shakerato con la mosca: PACQUIAO stende in KO THURMAN entro il 7° round con sinistro al corpo e un gancio sinistro alla mascella.
  2. Shakerato e basta: Netto ai punti, UD, per PACQUIAO.
IL TALENTO GENERA SOLDI TUTTI PAZZI X PACQUAIO!

E infine una considerazione molto importante è che MANNY “Il Senatore” PACQUIAO genera una montagna di quattrini impressionabile.

Come del resto è nella Storia della Grande Boxe.

MANNY deve vincere e vincerà, la sua fame è incontenibile.
E c’è un perché che fa sprizzare di ottimismo sia PACQUIAO, che il suo Mo. ROACH.

Il Promoter di MAYWEATHER,  AL HAYMON è in guai seri, con la TV statunitense PBC, ha perso 500 milioni di dollari, c’è solo un match che può in un colpo solo risolvere il guaio ormai controllato e  perseguito dalla legge fiscale federale americana, in cui il finanziatore è ora alla resa dei conti….

E allora il match che stasera ha in esclusiva FOX-SPORT, può sicuramente con la vittoria del SENATORE filippino, creare l’evento tra le due icone dei Pesi Welter:
il rematch tra MANNY PACQUIAO vs FLOYD  MAYWEATHER  jr.

In confronto il match di stasera avrà grandi numeri, ma con PACQUIAO vs MAYWEATHER jr, l’americano forzato a ritornare sul ring,  sarà di proporzioni colossali, come è già stato dimostrato.

E così Ieri al peso PACQUIAO e THURMAN sulla bilancia, erano identici: KG 66,500 circa= Libbre: 146  e ½.

THURMAN più alto, si è permesso di guardare dall’alto in basso PACQUIAO.

Un motivo in più per il grande SENATORE MANNY filippino, a dar lezioni oltre che di Boxe anche di Fair-Play al rude THURMAN…

ascoltami… qua il link AudioLibro-Il Fighter d’Italia Giancarlo Garbelli-
   http://bit.ly/2XUQJwk .  storytel

PostScriptum aggiornamento 21 luglio 2019

Il mio caffè shekerato lo bevo anche con la mosca perché PACQUIAO negli ultimi secondi del primo round molto attivo ha messo in KD,  THURMAN con un pesante destro.

PACQUAIO è LEGGENDA!

Ha vinto nettamente senza dare tregua,  tutto il match ha umiliato il giovane THURMAN. PACQUIAO ha continuato incessante nel 2° round, THURMAN il campione è frustrato. PACQUAIO  ha continuato a controllare l’azione nel terzo,  nel quarto, ha scaricato combinazioni al corpo e al volto  del detentore della cintura WBA, THURMAN.

PACQUIAO con il suo arsenale di pugni potenti, gli ha fatto male,  ha insanguinato la faccia di THURMAN.

Durante il decimo round, THURMAN è stato gravemente ferito con un colpo di corpo e quasi è andato giù. Ha lottato per rimanere in piedi mentre PACQUIAO  si è riversato veloce e potente sull’avversario –  THURMAN barcollando è riuscito a rimanere in piedi.

GRANDISSIMO MANNY “Il Senatore” PACQUIAO vince per Splited Decision.

Ai cartellini dei tre giudici il risultato 115-112, 115-112 PACQUIAO  114-113 THURMAN.

IL TALENTO GENERA SOLDI TUTTI PAZZI X PACQUAIO!

Peccato che NESSUNA TV italiana abbia acquistato i diritti per trasmettere, questo incontro di un Campione dei nostri tempi, eccezionale Fighter quale è MANNY PACQUIAO.

I Campioni di Boxe sono merce rara e nascono ovunque, non si coltivano i Campioni di Boxe, sono come un  gran compositore, non importa dove nascce importa che sia di talento. E PACQUIAO è nato talento. Nessun maestro di pugilato costruisce talenti.

Così come nessuna scuola di musica costruisce compositori. Se non hai la musica nel sangue, poco fanno le lezioni di tecnica. Lo stesso per la grande Boxe, con il talento del Fighter si nasce. Io ho avuto il previlegio di vederlo via SKYPE in collegamento. Ma vi sembra questo il modo….

E ora la gran carcassa del match MANNY PACQUAIO vs FLOYD MAYWEATHER  2nd partirà e farà un gran fracasso. Perché queste due icone generano centinaia di milioni di dollaroni.

E dove avverrà il match? Dove? A LASVEGA$$$$$$$$$$$$$$$$$$ naturalmente!

 

Ieri alle operazioni di peso MANNY PACQUIAO  e KEITH THURMAN  entrambi 66,500 KG. ** At the weight in, yesterday MANNY PACQUIAO and KEITH THURMAN both 146 and 1/2.

MANNY PACQUIAO vs KETIH THURMAN alla conferenza stampa. ** MANNY PACQUIAO vs KETIH THURMAN at press conference.

L’umiltà della grandezza di MANNY PACQUIAO mi è chiara sin da subito. Se avevo bisogno di  un motivo extra per amare la boxe…MANNY  mi ha dato un’ulteriore trasfusione…Mio Papà era così: talento, forte, gentile e umile. E non è mai andato al tappeto… **The humble greatness of MANNY PACQUIAO, it’s right away very clear to me. If I  needed more reason to love boxing … MANNY gave me another transfusion …My Father was the same: talented, strong, humble and kind, and he never went down in KO…

 ascoltami… qua il link AudioLibro   http://bit.ly/2XUQJwk .  storytel

🥊🥊THE TALENT GENERATES MONEY ALL CRAZY 4 PACQUAIO!

It’s almost a month I don’t write here on my blog, I’ll tell you why later on…

This evening at the MGM Grand Arena in Las Vegas the 40-year-old of General Santos City, the Filipino MANNY “The Senator” PACQUAIO vs KEITH “one-time” THURMAN, 30, American from Florida. Title valid for the WBA World Welterweight Belt, held by THURMAN.

There is no doubt about this fight, it solidifies the “greatness” of MANNY.

PACQUIAO that still has “hunger”, that ambition for redemption not yet completely satisfied.

The bigger the challenge the greater the satisfaction. The world of boxing is not so full of 40s yrs old. Especially if it’s not about Heavy Weights, but Welter Weights. Boxing is a very hard sport …

THE TALENT GENERATES MONEY ALL CRAZY 4 PACQUAIO!

Who is really in the plague is the opponent of PACQUIAO: KEITH THURMAN.
If he wins, he will have won against a 40-year-old at the end of his career, if he loses at 30 yrs old, he lost to a 40-year-old …

The idol of the Grand Boxing, the legend PACQUIAO, the comet that has sailed with its wake the nights of the most compelling fights of the last 20 years. No one has ever really set him up.

Yes, that unforgettable night of 8 December 2012 vs MARQUEZ, in the same MGM Arena as will be tonight.
A counter-punch and PACQUIAO see the stars for the first time …
I well remember the anxiety of my breath suspended at the ringside, for that infinite minute … of MANNY on the carpet.

This is Boxing: one blow solves every dilemma.

That was the night of the Mexican JUAN MANUEL MARQUEZ. He had finally stopped the MEXTERMINATOR.

PACQUIAO acclaimed by the most demanding Mexican public, a real terror for the greatest Mexican champions: BARRERA (2 fights), MORALES, (3 fights) and others good ones, and finally MARQUEZ 4 fights, stopped in their last fight,  the immense Filipino via KO.

That moment, the fraction of a second that blocked MANNY, ahead up on points, until then.

THE TALENT GENERATES MONEY ALL CRAZY 4 PACQUAIO!

Then, when the star of PACQUIAO seemed to darken, so many people tried, even in a dirty way. The more they have tried, the more THE SENATOR of the Philippines, shines and gets up again fight after fight.

At his corner tonight there will be his Trainer FREDDIE ROACH, who stated that his Fighter showed no sign of abating during the cruel sparring training in Los Angeles, in his Wilde Card Gym. MANNY has confirmed its speed, mobility, and power as usual.

THE TALENT GENERATES MONEY ALL CRAZY 4 PACQUAIO!

That power perhaps that makes us dream tonight that PACQUIAO can again surprise us with a KO, as he did in the second last fight vs MATTHYSSE, the Argentine.

Or with the class with which he gave a lesson to the American bragger GAGÁ-BRONER… (if you lost see my article of last January)  in the last match won in the points, intact, last January.

THE TALENT GENERATES MONEY ALL CRAZY 4 PACQUAIO!

In my analysis for this evening where everything is possible. It is very clear to me that THURMAN would never have been a fearsome boxer in the best youth days of PACQUIAO.

I don’t underestimate THURMAN, he is a Top-Boxer, but when a Fighter, a Champion of the caliber of PACQUIAO is recognized Legend, the figure between the two is a sum that has different weights and so measures.

Legend PACQUIAO vs Top-Boxer THURMAN.

The Legend, however it goes does not scratch, the marble of which he is made is prized for centuries to come.

For this evening, my prediction: the experience, the class, the aggressiveness, the immense talent with which PACQUIAO was born Fighter, is my favorite.
KEITH THURMAN, of a lower level, will run all the time and occasionally will approach the opponent.
I hear the roar of the MGM Arena that screams that they want to see boxing, not a jumper in perennial running on the sides of the square.

THURMAN does not beat stronger than PACQUAIO.
THURMAN is not faster than PACQUIAO.
THURMAN has never met elite boxers like PACQUIAO’s career.

My prediction?

I bet my coffee shaken in two options with the same victory result for Senator PACQUIAO.

a) Shaker with the mosquito: PACQUIAO lays in KO THURMAN within the 7th round with a left to the body and a left hook to the jaw.
b) Just shaken: Net to points, UD, for PACQUIAO.

THE TALENT GENERATES MONEY ALL CRAZY 4 PACQUAIO!

And finally, the very important consideration is that MANNY “The Senator” PACQUIAO generates a mountain of impressionable money.
As is the case in the History of the Great Boxing.

MANNY must win and win, his hunger is unstoppable.
And there is a reason that makes PACQUIAO and his Mo. ROACH spurting in optimize.

The Promoter of MAYWEATHER, AL HAYMON; is in serious trouble, with the US TV PBC, has lost 500 million dollars, there is only one fight that can in one night solve the trouble now controlled and pursued by the US fiscal federal law, in which the lender is now to surrender of the accounts….

And so the bout that tonight has exclusively FOX-SPORT – can surely with the victory of the Filipino SENATOR, create the event between the two icons of the Welterweight:
the rematch between MANNY PACQUIAO vs FLOYD MAYWEATHER jr.

In comparison, tonight’s fight will have big numbers, but with PACQUIAO vs MAYWEATHER jr, the American forces to return to the ring will be of colossal proportions, as has already been proven.

Yesterday at the weight PACQUIAO and THURMAN on the scale,  were identical: KG 66,500 circa = Pounds: 146 and ½.

THURMAN taller, looked from the top down to PACQUIAO, a reason more for the great Filipino SENATOR MANNY, to give lessons as well as Boxing, also Fair-Play to the rude THURMAN …

hear me… AudioBook link -Il Fighter d’Italia Giancarlo Garbelli-    http://bit.ly/2Y4zyZr      

PostScriptum update July, 21st    2019

I drank my shaken coffee also with the fly because of PACQUIAO in the last seconds of the very active first round drop-in  KD, THURMAN with a heavy right hand.

PACQUIAO continued incessantly in the 2nd round, THURMAN the champion is frustrated. PACQUAIO has the control of the action in the third, in the fourth, dumped combinations to the body and face of the WBA belt holder.

PACQUIAO, with his arsenal of powerful punches, hurt him, bloodied THURMAN’s face.
During the tenth round, THURMAN was seriously injured with a body stroke and almost went down. He struggled to stay on his feet while PACQUIAO poured out fast and powerful on his opponent – THURMAN staggered managed to stay on his feet.

LEGEND MANNY “The Senator” PACQUIAO wins via SD

The scorecards of the three judges have the result 115-112, 115-112 PACQUIAO 114-113 THURMAN.

And now the great carcass of the fight MANNY PACQUAIO vs FLOYD MAYWEATHER jr.,  2nd will start and make a big crash. Because these two icons generate hundreds of millions of dollars.
And where will the fight take place? At LASVEGA$$$$$$$$$$$$$$$$$$ of course!