I MIEI MIGLIORI nella BOXE 2019. BUONA FORTUNA PER IL NUOVO ANNO 2020!**MY BEST in BOXING 2019. GOOD LUCK IN THE NEW YEAR 2020!

🥊🥊🇮🇪⭐️2️⃣0️⃣2️⃣0️⃣

I MIEI MIGLIORI nella BOXE 2019. BUONA FORTUNA PER IL NUOVO ANNO 2020!

Miglior Fighter 2019

è ancora LUI! MANNY PACQUIAO – Pesi Welter, Filippine- la faccia della Boxe. Leggenda vivente. Tra i grandi di ogni epoca. Il 41enne che ha fermato l’orologio nei suoi anni migliori il Senatore,  MANNY PACQUIAO! In questo 2019 ha bloccato due certezze della boxe: BRONER 29 anni  e THURMAN 30 anni…Da Numero Uno ha battuto Leggende. Ora che è Leggenda batte i Numeri Uno.

-Miglior Pugile Donna:

a) CECILIA First Lady BRAEKHUS detiene ancora tutte le n. 5 Cinture dei  Pesi Welter- Norvegia. Ha superato barriere e imposto visibilità alla Boxe Donne.

b) Onorabile menzione AMANDA SERRANO Pesi Piuma  detiene n. 2 cinture: interim WBC e WBO  – Porto Rico/USA

-Il Miglior Match:

a) GENNADIY “GGG” GOLOVKIN Kazakhstan vs SERGIV DEREVYYANCHENKO -Ucraina Pesi Medi

b) Onorabile menzione al 1° match tra ANTHONY JOSHUA  UK vs ANDY RUIZ – USA Pesi Massimi

c) Onorabile menzione al match NAOYA INOUE – Giappone vs NONITO DONAIRE    – Filippine – Pesi Gallo

Round dell’anno 

il 3° round del 1° match ANTHONY JOSHUA  UK vs ANDY RUIZ – USA Pesi Massimi

-Il Miglior KO:

È di YUNIEL DORTICOS Cuba- vs  ANDREW TABITI  – USA Pesi Cruiser

-Astro Nascente internazionale:

DEVIN HANEY Pesi Leggeri –USA

– Il Migliore Organizzatore:

Sono due a pari merito:

a) EDDIE HEARN di  MATCHROOM –GB e KALLE SAUERLAND di COMOSA AG. -Germania.

I due anche quest’anno hanno organizzato il fantastico, torneo di WBSS, sia dei Pesi Gallo che dei Pesi  Cruiser. Sta diventando una tradizione…

b) onorabile menzione BOB ARUM TOP RANK USA – co promoter FRANK WARREN UK. Il destino della migliore organizzazione dei Pesi Massimi, è nelle loro mani. Una garanzia!

-Il Migliore Maestro:

FREDDIE ROACH– USA istinto,  vocazione e competenza all’insegnamento della Boxe

Onorabile menzione Eccellente Numero Uno BEN DAVISON, motivatore di TYSON FURY– UK

-La Signora della Boxe:

ancora lei, ENZA JACOPONI -Italia. Segretario Generale EBU – European Boxing Union – e Membro WBC -Consiglio Mondiale di Pugilato.

-I verdetti più controversi, molto discussi, insomma scorretti. 

Evviva! Dopo anni di scorrettezze, nel 2019 non ce ne stati di clamorosi.

-Evento dell’anno come negli anni precedenti è

WBSS – WORLD BOXING SUPER SERIES  torneo Internazionale. Notti di Grande Boxe sempre!
É un’idea vincente di KALLE SAUERLAND già con il primo sensazionale torneo World Boxing Super Six Classic degli anni  2009-2011.

Personalità della Boxe  che ci hanno lasciato in questo 2019.

03 08 2019  JEAN-CLAUDE “le Roi de Paris” BOUTTIER  75 anni Campione Francia

16 08 2019 JOSÈ “mantequillla” NAPOLES 79 anni Campione Cuba

E facciamola finite con LA MORTE SUL RING dei giovani PUGILI. Questo 2019 è stato uno sterminio!

23 07 2019 MAXIM DADASHEV 28 anni Russia

25 07 2019 HUGO SANTILLAN 23 anni Argentina

21 09 2019 BORIS STANCHOV 21 anni Bulgaria

16 10 2019 PATRICK DAY 27 anni USA

Sono un po’ in ritardo ma ecco anche la citazione per la scomparsa del 05 11 2018 CHRISTIAN DAGHIO 49 anni Italia

Suggerisco  alcuni dei miei pensieri. Naturalmente questi devono  essere bilanciati con il piacere di vedere lo sport, ma la sicurezza del Pugile deve essere sempre in prima linea

*Peso lo stesso giorno per ridurre gli effetti pericolosi dell’estrema perdita di peso/disidratazione solo per aumentare di peso.

*aumento dei test anti doping a tutti i livelli con punizione più severa per i colpevoli.

* risonanza magnetica standard prima e dopo i combattimenti.

*più potere ai medici a bordo ring per intervenire e fermare il match

-Miglior Pugile Italiano:

Ancora in forma nei suoi 37 anni DEVIS BOSCHIERO – Super Piuma -Boxe Piovese (PADOVA)

a pari merito LUCA RIGOLDI Pesi Super GalloBoxe Piovese (PADOVA)

– Astro Nascente Italiano

 É fantasioso. Il mondo è suo… che se lo prenda! ALESSIO LORUSSO Pesi Super Gallo – Boxe Station – (Voghera -PAVIA)

Il Pugile con l’occasione più fortunata

MATTEO SIGNANI  per SD a 40 anni afferra il titolo Europeo Pesi Medi vacante. Se avesse avuto chance con avversario più di sostanza, la Cintura sarebbe stata più preziosa. Ma SIGNANI ha pareggiato con un precedente verdetto non corretto…

-Miglior Organizzatore Italiano:

BOXE LORENI –BRESCIA

-Migliore Maestro:

a) GINO FREO Boxe Piovese -PADOVA passione sfrenata. Protegge i suoi pugili più dei suoi figli…

b) Onorabile menzione Mo. BARTOLOMEO GORDINI –RAVENNA.  Tecnico Numero Uno. Peccato al momento sia senza materia prima da plasmare.

c) Onorabile menzione nuova entrata Mo. VINCENZO GIGLIOTTI – Boxe Station- VOGHERA (Pavia) Se mantiene le promesse, potrebbe ergersi a nuovo faro.

Come ogni anno grazie speciale a tutti i Maestri delle palestre di Pugilato che tengono vivo il fuoco della passione e educano i ragazzi alla “sweet science”, alla “bella disciplina” del Pugilato.

“IL PUGILATO É VIOLENTO MA LA VIOLENZA NON È PUGILATO” 

cit. Il Fighter d’Italia Giancarlo Garbelli

Quest’anno con il mio Blog i miei lettori, voi siete aumentati in centinaia di migliaia da tutto il mondo.  Il Blog é diventato una ricca vetrina, d’informazioni e di contestazioni all’usurpazione, alla mancata trasparenza. E ovviamente di Storia. E tutto di prima mano. Bilingue italiano e inglese. Se trovate qualche refuso, non voletemene, non ho il correttore di bozze. Grazie di leggermi.

-Il 12 Marzo  2019 con i più noti distributori di audiolibri i più popolari siti di internet, abbiamo pubblicato il mio AudioLibro, la 2° edizione  de Il Fighter d’Italia Giancarlo Garbelli durata 22 ore e 13’

Lo scorso 2 novembre 2019, Papà GIANCARLO GARBELLI è stato iscritto nel Pantheon degliI illustri che hanno fatto grande Milano. Il nostro più grande Campione di Boxe di sempre, non poteva non essere tra i grandi in ogni arte e mestiere che han reso grande la città Numero Uno d’Italia, appunto, la sua Milano. La cerimonia è stata toccante. Orgoglio per tutta la mia famiglia, certo per la Storia della Boxe. E la grande Milano non poteva smentirsi…

Nell’attuale totale confusione politica, la domanda dell’anno scorso è la stessa: cosa è cambiato in concreto per la Cultura della Boxe? Come già anticipato nel mio articolo precedente siamo nella merda.

se lo hai perso leggi: https://www.giannamariagarbelli.com/siamo-in-dittatura-boxe-farsa-il-dilettante-cammarelle-scippa-il-grande-campione-garbelli/gianna-garbelli

Ho progetti spettacolari che chiedono di essere visti dal pubblico. Tutto il mio  l’immenso lavoro è fermo.  Ormai l’ignoranza della TV è ai limiti del trash. Vedremo se avremo nuovi manager nella TV di Stato che sappiano dare novità e cultura sportiva al grande pubblico…anziché pacchi di stupidità. E programmi di solo vanità politica che nulla hanno da offrire se non ripetizioni di slogan a cui nessuno ormai crede più. Purtroppo la metastasi è in tutta la TV italiana, sponsorizzata solo dalla politica, pagata da noi cittadini…Non se ne esce se non con un ribaltone.

La Boxe dal vivo in TV è inguardabile, non ci sono competenze della boxe, né commentatori che abbiano appeal che trascini. È più un programma da liquidare in fretta che intrattenimento…E durante il match ti chiedi: ma perché la Boxe in Italia deve essere così maltrattata? Eppure non era così…

Semplice è gestita dalla FPI – federazione di dilettanti – che ha delegato uno – tale Gian Marco Sandri che non ne capisce nulla, e non c’è speranza che ne comprenda – si occupa di canzonette – ma sa far di conto …e incassa direttamente da RAI. Ai pugili…nulla! Si arrangino gli organizzatori a trovarsi gli sponsor per pagare i propri combattenti…Una miseria!

Anche in questo 2019 non c’è stato nessun cambiamento, siamo una nazione, ferma, bloccata, stordita dail raglio politico che difende ignobilmente la sola propria poltrona.

Non c’è cultura della Grande Boxe. E ci sono milioni di appassionati…E non li freghi con il dilettantismo seriale!

 La  Boxe quindi lo Sport è Cultura

L’ignoranza è nemica della Boxe. E Infatti, siamo completamente nella merda!

È faticoso crederci ancora, quasi masochista, ma lasciare in mano alla stupidità, all’ignoranza, alla negligenza, il MEGLIO della Storia, della Cultura Sportiva, la Grande Boxe è impensabile. È pazzesco dover combattere per una così evidente realtà!

Riconfermo: Mai mollare!  È noto il motto garbelliano:

“Una Nazione che non riconosce il sacrificio del pugilato… è una Nazione in decadenza”. -Giancarlo Garbelli-

AUGURI di MAGNIFICO ANNO 2020 di SALUTE e PROSPERITÁ!

Vostra Gianna Garbelli

Los Angeles, Wild Card Gym con MANNY PACQUIAO  – lo so, la stessa foto del 2018,- ma è LUI il più grande Fighter da almeno due decadi! **Los Angeles, at Wild Card Gym, with MANNY PACQUIAO- I know is the same pic of 2018 – but is HIM  the greatest Fighter at least since two decades!

ascoltami… qua il link del mio AudioLibro IL FIGHTER D’ITALIA GIANCARLO GARBELLI    http://bit.ly/ilnarratore

 

🥊🥊⭐️2️⃣0️⃣2️⃣0️⃣

MY BEST in BOXING 2019. GOOD LUCK IN THE NEW YEAR 2020!

Best Fighter 2019

still MANNY PACQUIAO!- Welter Weights, Philippines- The face of Boxing. Living legend. Among the greats of all time. The 41-year-old who stopped the clock in his best years, the Senator, MANNY PACQUIAO! In this 2019 he has blocked two certainties of boxing: BRONER 29 years and THURMAN 30 years …From Number One he beat Legends. Now that he is Legend, he beats the Number One.

-Best Female Boxer:

a)CECILIA First Lady BRAEKHUS still holds all # 5 Welterweight Belts – Norway. He imposed women’s boxing overcoming barriers and imposed visibility on media worldwide.

b) honorable mention AMANDA SERRANO holds n. 2 belts: interim WBC and WBO Feather Weight  – Puerto Rico / USA

-The best fight

a) GENNADIY “GGG” GOLOVKIN Kazakhstan vs SERGIV DEREVYYANCHENKO-Ukraine Middleweight

b) Honorable mention the 1st fight ANTHONY JOSHUA UK vs ANDY RUIZ – USA Heavyweights

c) Honorable mention NAOYA INOUE – Japan vs NONITO DONAIRE – the Philippines – Bantam Weights

– Round of the year:

the 3rd round of the 1st fight ANTHONY JOSHUA UK vs ANDY RUIZ – USA Heavyweights

-The best KO:

YUNIEL DORTICOS Cuba- vs ANDREW TABITI -USA  Cruiser Weights

– International Rising Star:

DEVIN HANEY Light Weights –USA

The Best Promoter:

a) EDDIE HEARN of MATCHROOM –GB and KALLE SAUERLAND of COMOSA AG. -Germany.

This year 2019 they promoted again the fantastic, WBSS tournament, both,  the Bantam Weights and the Cruiser Weights. Yeah, it’s becoming a tradition …

b) honorable mention BOB ARUM TOP RANK USA – co-promoter FRANK WARREN UK. The fate of the best in the Heavyweights division is in their hands. A guarantee!

-The Best Trainer

FREDDIE ROACH– USA instinct, calling and competence in teaching Boxing

Honorable mention Excellent Numero Uno BEN DAVISON, motivator of TYSON FURY– UK

-The Lady of Boxing:

Still ENZA JACOPONI -Italy. EBU Secretary-General – European Boxing Union – and WBC Member – World Boxing Council.

-The most controversial verdicts, much discussed, in short incorrect.

Hooray! After years, in 2019 there have been no sensational ones.

-Event of the year as in previous years is:

WBSS – WORLD BOXING SUPER SERIES International tournament. Always Great  Boxing Nights!

It’s a winning idea of KALLE SAUERLAND already with the first sensational World Boxing Super Six Classic tournament of the years 2009-2011.

– Boxing Champion that left us in this 2019.

03 08 2019 JEAN-CLAUDE “le Roi de Paris” BOUTTIER 75 years old,  French Champion

16 08 2019 JOSÈ “mantequillla” NAPOLES 79 years old Cuba/Mexico Champion

Let’s stop with the DEATH ON THE RING of the young BOXERS. This 2019 was a massacre…

23 07 2019 MAXIM DADASHEV 28 years old Russia

25 07 2019 HUGO SANTILLAN 23 years old Argentina

21 09 2019 BORIS STANCHOV 21 years old Bulgaria

16 10 2019 PATRICK DAY 27 years old USA

I’m a little late,  but here too on 05 11 2018 CHRISTIAN DAGHIO 49 years old Italy

I suggest some of my thoughts. Of course, these must be balanced with the pleasure of seeing the sport, but the fighter’s safety must always be at the forefront

* Weight on the same day to reduce the dangerous effects of extreme weight loss/dehydration just to gain weight.

* increased doping tests at all levels with more severe punishment for the perpetrators.

* standard magnetic resonance imaging before and after fights.

* More power to the ringside doctors,  allowing to stop the fight

-Best Italian Boxer:

Still good in his 37 years DEVIS BOSCHIERO – Super Featherweight -Boxe Piovese (PADOVA)

the same level is  LUCA RIGOLDI Super Bantam Weight – Boxing Piovese (PADOVA)

Italian Rising Star

He is a playmaker! The world belongs to him…And so take it! ALESSIO LORUSSO Super Bantam  Weight – Boxing Station – (Voghera -PAVIA)

-The Boxer with the luckiest opportunity

MATTEO SIGNANI for SD at 40 years grabs the vacant European Middleweight title. If he had had a chance with an opponent, of more substance, the Belt would have been more valuable. But SIGNANI drew with a previous incorrect verdict…

-Best Italian Promoter

BOXE LORENI – BRESCIA

-Best Trainer

a) GINO FREO Boxing Piovese -PADOVA hot passion. He protects his boxers more than his children.

b) Honorable mention Mo. BARTOLOMEO GORDINI –RAVENNA Number One. Pity at the moment, he doesn’t have the raw material to mold.

c) Honorable mention a new entry Mo. VINCENZO GIGLIOTTI – Boxing Station- VOGHERA (Pavia) If he keeps his promises, he could rise as a new lighthouse.

Special Thanks to all the trainers who keep boxing alive and educate the youngest to “sweet science”, of Boxing.

“BOXING IS VIOLENT BUT VIOLENCE ISN’T BOXING” cit. The Italian Fighter Giancarlo Garbelli

This year with my Blog,  you readers, have increased in hundreds of thousands from all over the world. The blog has become rich in information and about usurpation disputes, the lack of transparency. And of course Boxing  History. And it all my first-hand. Bilingual in Italian and English. If you find any misprint, don’t mind it, I don’t have a proofreader. Thanks for reading me.

-Last March 12th, 2019, with the best-known audiobook distributors,  the most popular internet sites, we published my AudioBook the 2nd edition of Il Fighter d’Italia Giancarlo Garbelli lasting 22 hours and 13 ‘

Last November 2nd, 2019, my Father Giancarlo Garbelli was entered in the Pantheon of Illustrious who made Milano great. Our Italian Greatest Boxing Champion ever, could not fail to be among the great in every art and profession that made Italy’s Number One city great, his Milano. The ceremony was touching. Pride for my whole family, certainly for the history of boxing. And the great Milan couldn’t deny itself …

In the total political confusion, the last year the same question is: what has changed in practice for the Culture of Boxing? As already anticipated in my previous article we are in the shit.

if you missed read:  https://www.giannamariagarbelli.com/siamo-in-dittatura-boxe-farsa-il-dilettante-cammarelle-scippa-il-grande-campione-garbelli/gianna-garbelli

I have spectacular projects that ask to be seen to the audience. All my immense work is stopped. The ignorance of TV is on the verge of trash. We’ll see if we will have new managers in government TV that are able to give sports culture to the audience… instead of packs of stupidity. Or, and only political programs of vanity that have nothing to offer but repetitions of slogans which no one now believes. Unfortunately, metastasis is in all Italian TV, sponsored by politics., paid by us…No way out. Unless a turnaround…

Live Boxing on Italian TV is unwatchable, there are no people with boxing knowledge, there are no commentators that have appeal to drag the audience. It’s more a program to be cleared quickly than entertainment … And during the fight you ask yourself: but why should boxing in Italy be so mistreated? Yet it was not so …

Very simple is managed by the FPI – Italian amateurs federation – which has delegated one – such Gian Marco Sandri who does not understand anything about boxing, – and there is not hope he would understand it- he deals with songs – and he knows how to count money … and collects directly from RAI TV. To fighters … nothing! The promoters have to find the sponsors to pay his fighters…a pittance!

Also in this 2019, there has been no change, we are a Nation, firm, blocked, stunned by the political bray that ignobly defends its own “seats”.

There is no culture of Great Boxe. Everything is frozen.  And there are millions of fans … And you can’t fool them with serial amateurism!

Boxing so Sport is Culture

Ignorance is an enemy of Boxing. And in fact, we are completely in shit!

It’s tiring to believe it again, almost masochistic, but leaving the BEST of History, of Great  Boxing Culture in the hands of stupidity, ignorance, negligence, is unthinkable. It’s crazy to have to fight for such an obvious reality!

Again: Never give up! The Garbellian motto is known:

“A Nation that doesn’t recognize the sacrifice of boxing… is a Nation in decadence”. -Giancarlo Garbelli-

WISHING TO ALL OF US A  NEW MAGNIFICENT YEAR 2020 of HEALTH and PROSPERITY!

Your Gianna Garbelli

hear me, here the link of my AuudioBook  IL FIGHTER D’ITALIA GIANCARLO GARBELLI    http://bit.ly/ilnarratore