AIBA la fine del Presidente Gafur Rakhimov ‘marchiato’ tra i criminali Numero Uno dell’Uzbekistan **AIBA the end of President Gafur Rakhimov branded one of Uzbekistan ‘leading criminals’

🥊🥊🇮🇹AIBA la fine del Presidente Gafur Rakhimov ‘marchiato’ tra i criminali Numero Uno dell’Uzbekistan

AIBA la fine del Presidente Gafur Rakhimov “marchiato” tra i criminali Numero Uno dell’Uzbekistan. Il presidente dell’ AIBA – Gafur Rakhimov- con presunti “legami con il traffico di eroina” si dimette durante le indagini.

Finalmente si sblocca la Boxe Dilettanti.

Bloccato il sogno da oltre un anno, per questa infamante situazione, adesso i ragazzi del Pugilato Dilettanti di tutto il mondo, tornano a sognare le Olimpiadi di Tokyo 2020 e noi della Grande Boxe Pro a credere nelle nuove risorse che avanzano verso i grandi della Storia.

Per il più bello, più costruttivo, più competitivo, sport -la Boxe- il confronto più vero, crudo ma leale ad essere migliori, superandosi fisicamente si allena la mente, si forma il carattere.

AIBA la fine del Presidente Gafur Rakhimov ‘marchiato’ tra i criminali Numero Uno dell’Uzbekistan

Un rappresentante del CIO il cui presidente è Thomas Bach ha replicato alla notizia, che in tutti i casi l’investigazione continua, perchè quanto è successo nell’AIBA non è opera di un solo individuo.

Per tutto quanto è successo in questi tre anni, cercate su questo stesso mio Blog.

Gafur Rakhimov presidente dimissionario AIBA **Gafur Rakhimov former AIBA president

AIBA Associazione Int’l Pugilato Dilettanti **AIBA int’l Boxing Amateurs Association

🥊🥊 AIBA the end of President Gafur Rakhimov branded one of Uzbekistan ‘leading criminals.

AIBA the end of President Gafur Rakhimov branded one of Uzbekistan ‘leading criminals.

AIBA president with alleged ‘links to heroin trade’ steps down during investigation

The Amateur Boxing is  finally unlocked.  

Stuck in the dream for over a year, for this infamous situation, now the youth of the Boxing Amateurs from all over the world, come back to dream of the TOKYO 2020 Olympics Games and we of the Great Boxing Pro to believe in the new resources that advance towards the greatest who made history.

For the most beautiful, most constructive, most competitive, sport – Boxing – the most real comparison, raw but fair to be better, physically overcoming, training the mind, character is formed.

AIBA the end of President Gafur Rakhimov branded one of Uzbekistan ‘leading criminals.

IOC spokesperson said Rakhimov’s offer would not change anything. “This makes no difference to the IOC’s inquiry whatsoever,” he added. “It is not just about one individual.”

For all that has happened in these three years, research on this same My Blog.